Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto che possa fornire: Servizio di gestione della segreteria dell’Ordine e della sede istituzionale, oltre alle altre attività correlate alla gestione ordinaria dell’Ordine nei confronti degli iscritti, del Consiglio Nazionale, degli altri Ordini Regionali e delle Istituzioni di ogni ordine e grado.
In seguito alle mutate esigenze organizzative ed alle modifiche delle normative relative alla possibilità di stipulare contratti di collaborazione anche per gli Enti di diritto pubblico, il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deliberato di ricercare ed affidare all’esterno il servizio di gestione della segreteria, le attività di supporto agli iscritti ed agli Organi del Consiglio Direttivo e contestualmente la sede operativa e istituzionale ove svolgere l’attività dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Lombardia e Liguria.
La domanda di partecipazione corredata della documentazione richiesta e dell’offerta dovranno essere contenute in un plico chiuso debitamente firmato ed inviato a mezzo posta R.R. entro e non oltre il 13 dicembre 2017 presso: Ordine dei Tecnologi Alimentari Lombardia e Liguria, Via Visconti d’Aragona, 17 – 20129 Milano.