Bando di gara relativo alla procedura ristretta per l’affidamento in concessione del servizio di Ristorazione Scolastica e realizzazione nuovo centro cottura. periodo Settembre 2019 – Settembre 2031.
PREMESSO che:
A seguito della pubblicazione del Bando di Gara relativo all’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica e realizzazione nuovo centro cottura periodo settembre 2019 – settembre 2031 (cig. 78291692A5), si comunica la ricerca di candidature per l’affidamento dell’incarico di membro della commissione esaminatrice.
I professionisti, che vogliano presentare la propria candidatura, in ragione della complessità e valore economico della gara, dovranno avere:
- un’anzianità minima di iscrizione, ad uno degli Albi Regionali dei Tecnologi Alimentari, di 10 anni;
- esperienza nello specifico ambito della Ristorazione Scolastica accertata da curriculum vitae;
- esperienza di svolgimento, nell’ultimo triennio, della funzione di commissario di gara in almeno n.1 servizio di affidamento pubblico del valore minimo di € 2.000.000,00;I componenti della Commissione:
- hanno il compito di verificare la presenza della documentazione tecnica richiesta, secondo le modalità prescritte dalla lex specialis e di procedere alla valutazione delle offerte tecniche ed economiche dei concorrenti secondo i criteri stabiliti nella documentazione di gara;
- dovranno eseguire personalmente l’incarico assunto, in nessun caso potranno avvalersi di sostituti;Le operazioni della commissione di gara avranno inizio a decorrere dal 20 Agosto 2019 e pertanto si richiede la disponibilità del commissario anche in giornate da definirsi nell’arco del suddetto mese.
ENTE COMMITTENTE
Comune di Varese.
INVIO CANDIDATURE
Trattandosi di Concessione di servizi affidata mediante procedura ristretta, la lettera di invito (contenente nel dettaglio i criteri di presentazione delle offerte tecniche), già inviata ai concorrenti in forma riservata, sarà trasmessa al candidato selezionato come commissario dopo la scadenza di presentazione delle offerte e prima dell’avvio delle operazioni di gara.
Si allega alla presente modulo di candidatura che corredato di CV in formato europeo, dovrà essere inviato a mezzo PEC alla mail protocollo@comune.varese.legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 19 luglio 2019.
Per maggiori informazioni clicca qui.