Ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, in questa sezione, denominata “Amministrazione trasparente”, sono raccolti i dati e le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito istituzionale ai sensi della normativa vigente.

In base a quanto previsto dal D.lgs.vo 13 marzo 2013 n.33, recante “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e di diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, i dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici

Organizzazione

Articolazione degli uffici

  • Organigramma
  • Orari di apertura
  • Uffici con indicazione contatti (telefono + posta elettronica)

Sede

Indirizzo: Viale Ortles 22/4 – 20139 Milano, c/o Fondazione UniMi

Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 14,30 alle 18,30

Tel: +39 3407323097

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dotazione organica

Costo annuale del personale

  • Personale a tempo indeterminato
    Costo personale a tempo indeterminato
    Tassi di assenza
  • Personale non a tempo indeterminato
    Costo personale a tempo indeterminato
    Tassi di assenza

 

  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa

Bandi

  • Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’Ordine
  • Criteri di valutazione della Commissione
  • Tracce delle prove scritte
  • Graduatorie finali aggiornate con l’eventuale scorrimento degli idonei non vincitori

Enti controllati

  • Società partecipate
  • Enti pubblici vigilati, enti controllati

Attività e procedimenti

  • Tipologia di procedimento

Provvedimenti

  • Provvedimenti degli organi di indirizzo

Bandi di gara e contratti

  • Informazioni sulle singole procedure

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Atti di concessione

Bilanci

  • Bilancio preventivo
  • Bilancio consuntivo

Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull’amministrazione

  • Organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati
  • Organi di revisione amministrativa e contabile

Pagamenti dell’amministrazione

  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Pagamenti informatici

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti