Amministrazione trasparente
La presente Sezione ha ad oggetto le misure e le modalità che OTALL adotta per l’implementazione ed il rispetto della normativa sulla trasparenza, con specifico riguardo alle misure organizzative, alla regolarità e tempestività dei flussi informativi tra i vari soggetti coinvolti nell’adeguamento, le tempistiche per l’attuazione, le risorse dedicate e il regime dei controlli finalizzati a verificare l’esistenza e l’efficacia dei presidi posti in essere.
Responsabile per la prevenzione della corruzione
Ai fini della predisposizione e dell’attuazione del piano, il Comitato ha individuato, ai sensi dell’art. 17 della L. 190/2012, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione. Tale figura coincide con il Responsabile della Trasparenza e si occupa di vigilare e garantire l’applicazione del piano di prevenzione della corruzione e di quello della trasparenza, nonché il rispetto del codice di comportamento dei dipendenti e delle norme in materia di inconferibilità e incompatibilità. Nell’Ambito dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Lombardia e Liguria il responsabile designato è: Consigliere Daniela Capogna con delibera del Consiglio direttivo del 14 gennaio 2020.
Il Piano potrà essere oggetto di future integrazioni e/o modifiche, in considerazione delle eventuali esigenze che si renderà necessario soddisfare e di eventuali sopravvenute normative di legge e/o regolamenti.
Revisore Legale
Dott. Francesco Manganini
Mail: francesco.manganini@gmail.com
Tel: 0399241444
Cell: 3290715773
Comunicazione
Dott.ssa Detelina Stoyanova
Mail: linastoyanova@prodigiti.it
Tel: 0309670915
Cell: 3384272169