AVVISO PUBBLICO – Comune di Pieve Emanuele
- Con il presente avviso pubblico è richiesta una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un componente tecnologo alimentare, da nominare Presidente della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta per l’affidamento in concessione decennale del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Pieve Emanuele;
- L’attività richiesta alla Commissione Giudicatrice è riportata nel Disciplinare di gara consultabile nella documentazione pubblicata sul sito del Comune di Pieve Emanuele;
- La fase amministrativa della procedura di gara è a cura di apposito differente Seggio di gara di cui non farà parte il Commissario selezionato con il presente avviso;
- Le attività della Commissione Giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, indicativamente tra il 15.08.2022 ed il 15.09.2022.
Gli interessati dovranno produrre, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
- domanda di candidatura redatta in modo conforme al modulo predisposto e contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura;
- curriculum professionale articolato con i contenuti richiesti in non più di 5 pagine;
- copia di un documento di identità in corso di validità.
La documentazione sopra indicata dovrà pervenire debitamente sottoscritta, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo protocollo.pieveemanuele@legalmail.it con specificazione nell’oggetto “Manifestazione disponibilità Commissione giudicatrice Refezione Scolastica” entro il termine perentorio del 9 agosto 2022 ore 13.00.