Partecipazione evento Roma Innovation Hub 2024
Il prossimo 25 e 26 gennaio 2024, a Roma, si terrà la seconda edizione dell’evento Roma Innovation Hub, la Convention Nazionale delle Professioni Tecniche. Come per l’anno passato, l’obiettivo della due giorni sarà il confronto tra professionisti della progettazione, istituzioni e Governo, sulle priorità in materia di innovazione del Paese. Tema dell’evento 2024 sarà l’agenda 2030, ovvero la programmazione strategica delle azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi sfidanti posti dall’Unione Europea in termini di digitalizzazione e decarbonizzazione del Paese.
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, promotore dell’evento nel 2022, d’intesa con la Rete delle Professioni Tecniche, ha deciso di affidare l’intera organizzazione e gestione della seconda edizione della Convention alla società di comunicazione e marketing Pentastudio, ideatrice del progetto Smart Building. A tal proposito, dopo alcuni sopralluoghi e la valutazione dei relativi preventivi, è stata decisa la location della manifestazione presso l’Auditorium della Tecnica (Viale Umberto Tupini, 65 – Roma).
La parte scientifica dell’evento, come per l’anno passato, è stata affidata al Comitato d’onore costituito dai 9 presidenti degli Ordini aderenti alla Rete delle Professioni Tecniche che avranno il compito di definire temi e programma di questa edizione.
La Presidente OTAN Dott.ssa Laura Mongiello comunica, che Il nostro Ordine è dunque pienamente coinvolto nell’organizzazione dell’evento, e per questo il vostro contributo sarà fondamentale per garantirne la riuscita, in continuità con il successo ottenuto dalla prima edizione svolta nel 2022.
Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.romainnovationhub.it/