PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DESTINATO ALLE UTENZE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI VERONA IN GESTIONE AD AGEC – CIG 8088753A21
Si comunica la ricerca di candidature per l’affidamento dell’incarico di membro della Commissione Giudicatrice di cui all’art. 77 del D.Lgs 50/2016.
Gli interessati devono possedere i requisiti di moralità e di compatibilità ed inesistenza di cause di incompatibilità ed astensione di cui al sopra citato articolo.
In relazione alle specifiche finalità dell’incarico può essere nominato membro della commissione chi abbia esperienza nel settore oggetto dell’appalto o settore assimilabile, che dovrà essere bene evidenziata nel proprio curriculum vitae.
Possono presentare istanza:
a) professionisti la cui attività è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
b) professionisti la cui attività non è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
c) dipendenti delle amministrazioni giudicatrici secondo la definizione di cui all’art. 3 comma 1 lett. a) del D.Lgs 50/2016;
d) professori ordinari, professori associati, ricercatori delle università italiane e posizioni assimilate.
La selezione dei membri della commissione verrà svolta mediante la comparazione dei profili professionali e delle esperienze dei partecipanti, risultanti dai curricula, privilegiando:
a) l’iscrizione nell’Albo Regionale dei Tecnologi Alimentari;
ovvero
b) l’esperienza e/o conoscenza del settore della Ristorazione Scolastica e/o collettiva
ovvero
c) precedenti incarichi, in qualità di componente di Commissioni di gara per l’affidamento di contratti pubblici
I curricula dei partecipanti dovranno, pertanto, riportare nel dettaglio e chiaramente ogni indicazione, informazione e riferimento utile al fine di comprovare il possesso di adeguata esperienza e professionalità nel settore oggetto dell’appalto.
Stante l’urgenza di procedere con l’affidamento del servizio in oggetto, i lavori della Commissione dovranno svolgersi in tempi congrui ma ragionevolmente brevi e comunque tutte le operazioni di gara dovranno terminare entro e non oltre il 31/01/2020
La documentazione completa è scaricabile qui: