Messaggio |
PREMESSA E PRESENTAZIONE
Respiro S.r.l. è una società specializzata in servizi di supporto per gli appalti pubblici, con una vasta esperienza nel settore e una solida reputazione per la qualità del nostro lavoro (www.respiroconsulting.it).
Nell’ambito della nostra attività vorremmo partecipare ad un appalto per la selezione di DEC per il servizio di ristorazione scolastica nei pressi di Milano.
REQUISITI
a) Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari
b) Iscrizione all’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari da almeno 10 anni;
c) Esperienza professionale almeno triennale con lo svolgimento di incarico analogo presso Enti pubblici;
d) Possesso di patente di guida ed essere automuniti;
e) Avere una copertura assicurativa contro i rischi professionali.
ATTIVITA’ RICHIESTA
L’incarico consisterà, ai sensi dell’art. 114 del D. Lgs. n. 36/2023, nel supportare il RUP del contratto del servizio di ristorazione scolastica e altri utenti, individuato nel Funzionario Responsabile del Servizio Istruzione e Infanzia del Comune, nelle attività di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto per la gestione del servizio di ristorazione scolastica e altri utenti del Comune nel periodo 01/09/2024 – 30/08/2027.
L’incaricato svolgerà la propria attività con le modalità che riterrà più opportune nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia, garantendo, tuttavia, la collaborazione con il RUP e un impegno mensile indicativo minimo di 40 ore da utilizzare per un minimo di 4 giorni alla settimana di presenza alternativamente nei locali di distribuzione delle n. 8 scuole sopra indicate, nelle cucine dei n. 2 Asili Nido e, almeno una volta al mese, presso il Centro Cottura della ditta.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
P. IVA o collaborazione a progetto da quantificare sulla base dell’expertise del candidato. |