Rinnovo Consiglio OTALL
Gentili Colleghi,
Vi ricordiamo che nel prossimo mese di Ottobre avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio del nostro Ordine Regionale che decade ufficialmente il 2 Novembre. Siete invitati a presentare le vostre candidature come membri del Consiglio (composto da 7 membri) tramite domanda formale su carta libera, completa di documento di identità valido, CV in formato Europass con fotografia, insieme con gli estremi della polizza assicurativa RC professionale per coloro che svolgono libera professione.
Le domande devono essere inviate al Presidente del Consiglio Direttivo con raccomandata AR oppure a mezzo PEC all’indirizzo segreteriapec@otall.postecert.it.
Si precisa che possono essere eletti tutti i Colleghi iscritti da almeno cinque anni all’Albo con i seguenti requisiti:
- non abbiamo riportato condanne penali e provvedimenti disciplinari ai sensi degli artt. 31-44 Legge 59/1994;
- siano in regola con il contributo di iscrizione annuale;
- abbiano maturato i crediti formativi relativi al triennio 01/01/2014- 31/12/2016 con eventuale integrazione relativa al 2017;
- siano in possesso di polizza assicurativa RC professionale in corso di validità.
Per semplificare le procedure di candidatura, i soggetti devono compilare ed aggiornare la propria scheda anagrafica sul gestionale Albosfera come da comunicazione inviata il 14 Settembre u.s. al fine di poter verificare e tracciare la documentazione richiesta e pervenuta.
Le candidature devono pervenire entro e non oltre Venerdi 5 ottobre 2018, al fine di espletare gli adempimenti propedeutici alle operazioni di votazione.
Vi rammentiamo inoltre la composizione del Consiglio Direttivo uscente:
Presidente Massimo Artorige GIUBILESI
Vicepresidente Luca BIANUCCI
Tesoriere Angela Maria MESSINA
Segretario Andrea BOCCIARELLI
Consigliere Daniela CAPOGNA
Consigliere Silvia FRONTINI
Consigliere Giorgio DONEGANI
Confidiamo altresì nella disponibilità di alcuni di Voi per la presenza al seggio elettorale in sede.